SPAGHETTI WESTERN ALLA SANGIORGESE !!!
Ieri la sottoscritta ha assistito a scene veramente indecorose, all'interno del consiglio comunale, che invece di essere uno strumento per discutere dei problemi del paese e dei cittadini (che sono tanti), è diventato mezzo per scontri e rappresaglie,scaturite da ragioni strettamente "personali". Come donna per bene e come membro del partito ITALIA DEI VALORI, mi dissocio dalle offese personali e dalle relative risposte con tanto di "sedie" che sono state lanciate, avete capito bene...sono state lanciate delle sedie! Sembrava la classica rissa da saloon dei film western!
SONO SEMPRE PIU' CONVINTA CHE "LE SOLITE FACCE" CHE PRESIEDONO IL COMUNE DA ANNI, ABBIANO SMARRITO IL VERO OBBIETTIVO QUELLO CIOE' DI ESSERE STATI ELETTI PER RAPPRESENTARE E FARSI PORTAVOCE DELLE ISTANZE DELLA COLLETTIVITA' SENZA PORTARE IN CONSIGLIO RANCORI E QUESTIONI STRETTAMENTE PERSONALI!
NON SE NE PUO' DAVVERO PIU'...SAN GIORGIO HA BISOGNO DI ESSERE RISOLLEVATA ... E DI RESPIRARE ARIA FRESCA!
Vi prego, se volete, di far girare questa nota, perchè è giusto che i cittadini sappiano come si comportano i loro rappresentati!
Simona Marsella
Resp.donne Italia dei Valori San Giorgio Jonico
